Martedì 30 maggio 2023
I cuscinetti a sfere di base dentati Franke serie LVD sfruttano il principio dei 4 punti di contatto con scorrimento su filo in acciaio temprato e distanziatori per le sfere che garantiscono una elevata omogeneità di rotazione e vita di esercizio prolungata.
Il principio dei 4 punti di contatto permette all’utilizzatore la realizzazione di sistemi rotanti estremamente rigidi con minimo attrito ed in totale assenza di gioco, inoltre l’ampio centro libero permette il passaggio di utenze quali tubi e cavi semplificando il cablaggio dell’insieme.
Il cuscinetto dentato è provvista di due guarnizioni a labbro che impediscono la contaminazione del lubrificante ed al tempo stesso ne prevengono la fuoriuscita. Il fissaggio del cuscinetto a sfere di base Franke serie LVD sulla struttura finale avviene attraverso i fori paralleli all’asse di rotazione presenti sui due anelli. Il cuscinetto di base dentato Franke serie LVD è disponibile nei diametri 200,300 e 400mm disponibili da magazzino. Su richiesta sono possibili esecuzioni personalizzate nelle dimensioni e nei materiali utilizzati. I cuscinetti di base dentati Franke sono distribuiti in Italia da HTC Srl.
Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Usando questo sito sei in accordo con la nostra Privacy policyOK